Runa in ceramica "Algiz"

54,90

Spese di spedizione GRATUITE

COD RUCE0038 Categoria

15 – ALGIZ (Protezione, difesa, aiuto)

Il significato di questa runa è un monito. Il consultante si ritroverà nella situazione in cui qualcuno gli farà delle proposte allettanti, cercando di farlo deviare dal cammino che ha scelto di percorrere.

Costui lotterà comunque inutilmente se questa runa avrà un ruolo saliente nel corso della divinazione, se ne dedurrà che il consultante è in grado di percepire il pericolo incombente.

Egli possiede uno speciale sesto senso che gli permette di bloccare e neutralizzare simili proposte. Colui che estrae questa runa può contare sulla protezione di un potente angelo custode.

Dritta: La runa informa che è il momento adatto di assumersi rischi e avventurarsi in un nuovo progetto, se lo si desidera.

Non c’è nessuno motivo per avere paura, sempre che si assuma un atteggiamento deciso e si soppesino i pro e i contro della situazione.

Algiz assicura che ci si sentirà circondati e protetti dalle persone che ci circondano e che si godrà dei benefici di un’influenza positiva.

Ricorda anche, tuttavia, che siamo noi stessi a conoscere meglio le nostre virtù e i nostri limiti: bisogna quindi stare all’erta per individuare in tempo i possibili pericoli e, se non ci si sente in grado di affrontarli, riuscire almeno a evitarli.

Capovolta: il consiglio di Algiz è chiaro: bisogna essere cauti. Se si agisce son imprudenza, probabilmente ci si pentirà.

Si è anche circondati da energie negative che ostacolano il proprio cammino.

La cosa migliore, dice Algiz, è difendersi da esse e non tentare di superarle fino a quando non si sarà fortificati nel corpo e nello spirito.

Può anche darsi che non si stia prendendo la giusta distanza dai problemi degli altri e che questo stia prosciugando le proprie energie.

Algiz raccomanda di essere comprensivi e di aiutare gli altri, senza però sentirsi responsabili della loro vita. In questo modo sarà anche più facile prestare loro aiuto.

 

Le Rune  significano sussurro, mistero, sono dei potenti simboli di energia, usate  dal misterioso popolo Vichingo come strumento divinatorio e magico. Scoprirete con sorpresa che ciò che dicono corrisponde incredibilmente alla realtà. Sono, in effetti, una fonte inesauribile di energia, potenza, possibilità, suggerimenti; un metodo divinatorio molto valido usato anche ai giorni nostri. Durante il medioevo, le Rune furono protagoniste di svariati rituali magici e, a questo scopo, vengono ancora oggi usate soprattutto tracciandone i simboli ad uso talismanico. I simboli delle rune ci parlano della vita di tutti i giorni e vengono incise su tavolette di legno o su sassolini e conchiglie. Gli indovini, le gettano a terra e ne leggono gli auspici. Oggi più comodamente, si trovano in commercio già pronte all’uso e ciò è utile se non si possiede la manualità necessaria per confezionarle.

Simbologia espressa attraverso Incantevoli Gioielli in ceramica.

Forgiatore di Elementi

Via San Marco 37 – 37138 Verona IT
Cell. +39 347 01 96 406 – info@forgiatoredielementi.it

P.IVA 04403140231

"La creatività è l'intelligenza che si diverte"

Albert Einstein

© 2021 – Forgiatore di Elementi – P.IVA 04403140231