Runa in ceramica "Wunjo"

39,90

Spese di spedizione GRATUITE

COD RUCE0034 Categoria

8 – WUNJO (Luce e felicità)

Questa runa è portatrice di buone notizie, sinonimo di fortuna e letizia dopo un periodo avverso nonchè di convalescenza e fiducia in sè stessi.

Costituisce la ricompensa per i sacrifici fatti, e le prospettive per il futuro appaiono rosee.

Wunjo simboleggia l’anello di congiunzione fra le opinioni più diverse che si fondono armoniosamente, culminando nell’amicizia e nella buona volontà.

Questa runa designa anche il senso della famiglia e del patriottismo.

E’ conosciuta come la runa della vittoria o della felicità. Wunjo associata al dio Odino, appare per annunciarci finalmente il successo dopo le fatiche compiute per conseguire uno scopo.

Il sentimento di allegria e di grande pace interiore che proviamo quando viviamo in equilibrio con coi stessi e con la natura è ciò che origina l’uscita di Wunjo.

Dritta: Quando Wunjo esce diritta indica che si sta vivendo un momento favorevole, poichè ci si sente in armonia con la vita, in pace.

E’ un atteggiamento ideale per accettare i cambiamenti, per acquisire fiducia in sè stessi e in ciò che si sta facendo.

Per questo motivo Wunjo suggerisce una “rinascita”, l’inizio di un cammino rigeneratore, che non necessariamente deve tradursi in un cambiamento fisico (di lavoro, residenza o altro).

Wunjo suggerisce di cercare l’armonia tra i diversi aspetti della vita.

E con tutta probabilità questa ricerca accrescerà il proprio attuale benessere e lo renderà duraturo.

Capovolta: Se Wunjo esce capovolta significa che è necessario liberarsi da tutte le esperienze negative del passato (inganni, rancori, sensi di colpa) che non permettono di realizzarsi felicemente nel presente.

E’ giunto il momento di spogliarsi del vecchio e abbracciare le novità che la vita presenta. Wunjo consiglia di meditare per raggiungere uno stato mentale più tranquillo.

La pazienza e la perseveranza saranno fondamentali in questo momento di crisi: tutto accade al momento giusto, pertanto si eviteranno molti problemi se si saprà dominare la propria impazienza.

Amore: si stanno per vivere momenti particolarmente felici. I sentimenti che proviamo saranno pienamente corrisposti. Se si vive una relazione di coppia, ne uscirà rafforzata, se invece si è soli, ci si sentirà stimolati a cercare l’amore: un atteggiamento essenziale per poterlo trovare.

Lavoro: la runa raccomanda di introdurre cambiamenti nella propria vita professionale, ampliando la propria formazione, assumendosi tutte le proprie responsabilità o persino cambiando lavoro.

Salute: ci si sente in forma, ma questa non è una buona ragione per tralasciare di prendersi cura della propria salute. Wunjo raccomanda di aumentare, sempre che sia possibile, le ore di riposo e di fare quotidianamente dell’esercizio fisico.

 

Le Rune  significano sussurro, mistero, sono dei potenti simboli di energia, usate  dal misterioso popolo Vichingo come strumento divinatorio e magico. Scoprirete con sorpresa che ciò che dicono corrisponde incredibilmente alla realtà. Sono, in effetti, una fonte inesauribile di energia, potenza, possibilità, suggerimenti; un metodo divinatorio molto valido usato anche ai giorni nostri. Durante il medioevo, le Rune furono protagoniste di svariati rituali magici e, a questo scopo, vengono ancora oggi usate soprattutto tracciandone i simboli ad uso talismanico. I simboli delle rune ci parlano della vita di tutti i giorni e vengono incise su tavolette di legno o su sassolini e conchiglie. Gli indovini, le gettano a terra e ne leggono gli auspici. Oggi più comodamente, si trovano in commercio già pronte all’uso e ciò è utile se non si possiede la manualità necessaria per confezionarle.

Simbologia espressa attraverso Incantevoli Gioielli in ceramica.

Forgiatore di Elementi

Via San Marco 37 – 37138 Verona IT
Cell. +39 347 01 96 406 – info@forgiatoredielementi.it

P.IVA 04403140231

"La creatività è l'intelligenza che si diverte"

Albert Einstein

© 2021 – Forgiatore di Elementi – P.IVA 04403140231