Runa in ceramica "Jera"

Prezzo:

39,90

Spese di spedizione GRATUITE

COD RUCE0030 Categoria

12 – JERA (Tempo, raccolto, fertilità)

Jera è la runa dell’esito felice, del buon raccolto dopo un anno d’intenso lavoro. Ciò che si semina verrà raccolto.

Questa runa simboleggia anche il ciclico moto perpetuo dell’umana esistenza.

Se durante una divinazione esce Jera, può significare che è il momento di gioire per una gravidanza a lungo desiderata. E’ comunque d’obbligo un avvertimento: non forzate gli eventi, poichè c’è un tempo per ogni cosa.

Dritta: Questa runa, che simbolizza il ciclo completo dell’anno, non ha rovescio. Tutto ciò che finisce rappresenta il seme di un nuovo inizio, qualcosa di nuovo che incomincia.

Jera è una runa positiva, la sua apparizione in un lancio suggerisce che è arrivato il momento di festeggiare per coloro che si sono sforzati di portare avanti un progetto o di raggiungere un obiettivo.

Oppure è segno di risultati positivi per chi sta pensando di imbarcarsi in un’attività nuova o di iniziare una trasformazione della propria vita.

Il messaggio è che, prima o dopo, gli sforzi e la perseveranza vengono sempre ricompensati. Proprio per questo motivo Jera consiglia di avere buon senso nei momenti di ricchezza e di prepararsi perchè, probabilmente, in futuro si dovranno attraversare altri momenti difficili se si vuole godere poi di nuovi benefici.

Quindi la runa raccomanda di ricercare la propria saggezza, di riflettere e di imparare dai propri successi e insuccessi, per avere in questo modo più sicurezza nel dare inizio a nuovi progetti o, semplicemente, per affrontare ciò che la vita riserva, nel bene e nel male.

Amore: il rapporto di coppia rende felici. E’ basato su un vincolo affettivo molto forte, e per esso vale la pena di lottare. Jera avverte del pericolo che può celarsi nel desiderare di più quando quello che si ha non soddisfa pienamente.

Lavoro: è il momento di godere dei risultati dei propri sforzi. Il tempo impiegato e le fatiche saranno ricompensate.

Si sarà gratificati dal riconoscimento di superiori e colleghi. Si otterrà un aumento di stipendio, oppure si incontrerà la situazione propizia per mettere in atto un progetto a cui si crede molto.

Salute: può darsi che si soffra per alcuni problemi legati alla situazione sentimentale o che si attraversi un periodo particolarmente stressante che influisce negativamente sul proprio fisico. E’ quindi un momento delicato in cui è necessario stare molto attenti alla propria salute.

 

Le Rune  significano sussurro, mistero, sono dei potenti simboli di energia, usate  dal misterioso popolo Vichingo come strumento divinatorio e magico. Scoprirete con sorpresa che ciò che dicono corrisponde incredibilmente alla realtà. Sono, in effetti, una fonte inesauribile di energia, potenza, possibilità, suggerimenti; un metodo divinatorio molto valido usato anche ai giorni nostri. Durante il medioevo, le Rune furono protagoniste di svariati rituali magici e, a questo scopo, vengono ancora oggi usate soprattutto tracciandone i simboli ad uso talismanico. I simboli delle rune ci parlano della vita di tutti i giorni e vengono incise su tavolette di legno o su sassolini e conchiglie. Gli indovini, le gettano a terra e ne leggono gli auspici. Oggi più comodamente, si trovano in commercio già pronte all’uso e ciò è utile se non si possiede la manualità necessaria per confezionarle.

Simbologia espressa attraverso Incantevoli Gioielli in ceramica.

Forgiatore di Elementi

Via San Marco 37 – 37138 Verona IT
Cell. +39 347 01 96 406 – info@forgiatoredielementi.it

P.IVA 04403140231

INFO

Gestisci consenso Cookie

"La creatività è l'intelligenza che si diverte"

Albert Einstein

© 2022 – Forgiatore di Elementi – P.IVA 04403140231