Runa in ceramica "Fenhu"

39,90

Spese di spedizione GRATUITE

COD RUCE006 Categoria

1 – FEHU (Prosperità)

 

Dritta: se in fase divinatoria questa runa esce dritta e se, alla luce dei fattori contingenti, può presentare una connotazione positiva, significa che denaro o beni di possesso si profilano all’orizzonte.Potrebbe trattarsi di successi in ambito professionale e finanziario (un aumento di stipendio, una vincita al gioco, un regalo che il consultante è prossimo a ricevere) o sentimentale, o anche di conquiste spirituali di ambizioni soddisfatte.

Parla anche della generosità ed è in relazione con il desiderio di dividere i propri beni con altri, rappresenta lo spirito di sacrificio, la solidarietà, l’altruismo e la pace interiore. In definitiva si vedranno realizzati i propri desideri, ma consiglia di imparare a condividere la propria fortuna per conservare anche il proprio benessere spirituale.

 

Capovolta: se invece la runa è capovolta, la si può interpretare come un monito che impone di non indulgere a capricci o a spese avventate per non mettere a repentaglio la sicurezza ed il futuro, oppure come una proposta di riflettere sulla vita e su come, nonostante i successi sociali e professionali, talvolta ci si può sentire ugualmente frustrati. Fehu consiglia di soprire le cause del malessere (forse il consultante non è soddisfatto del lavoro che svolge, che si senta l’esigenza di vedere raggiunto un obiettivo la cui realizzazione viene rimandata da troppo tempo, oppure che senta la necessità di dedicare più tempo a sè stesso, alla propria famiglia, alle proprie aspirazioni).

Amore: annuncia il godimento di piacevoli momenti amorosi e di insperate ed emozionanti esperienze sentimentali.

Lavoro:incontri, colloqui e nuovi progetti aprono attraenti prospettive professionali e interessanti opportunità in campo economico.

Salute: indica che si gode di buona salute e raccomanda, per conservarla, di curare la nostra alimentazione e di trovare del tempo libero per riposare.

Corrispondenze

Sillaba: f

Divinità: Thor/Donar

Albero: Sambuco

Erba: Ortica

Cristallo: Agata muschiata

Colore: Rosso

Segno zodiacale: Ariete, periodo dal 21 marzo al 5 aprile.

Animale: Mucca

Tarocchi: VIII arcano maggiore – La Giustizia

Astrologia: Sole in Ariete / Luna in seconda casa

I Ching: 1° esagramma, Ch’ien – Il Creativo

Le Rune  significano sussurro, mistero, sono dei potenti simboli di energia, usate  dal misterioso popolo Vichingo come strumento divinatorio e magico. Scoprirete con sorpresa che ciò che dicono corrisponde incredibilmente alla realtà. Sono, in effetti, una fonte inesauribile di energia, potenza, possibilità, suggerimenti; un metodo divinatorio molto valido usato anche ai giorni nostri. Durante il medioevo, le Rune furono protagoniste di svariati rituali magici e, a questo scopo, vengono ancora oggi usate soprattutto tracciandone i simboli ad uso talismanico. I simboli delle rune ci parlano della vita di tutti i giorni e vengono incise su tavolette di legno o su sassolini e conchiglie. Gli indovini, le gettano a terra e ne leggono gli auspici. Oggi più comodamente, si trovano in commercio già pronte all’uso e ciò è utile se non si possiede la manualità necessaria per confezionarle.

Simbologia espressa attraverso Incantevoli Gioielli in ceramica.

Forgiatore di Elementi

Via San Marco 37 – 37138 Verona IT
Cell. +39 347 01 96 406 – info@forgiatoredielementi.it

P.IVA 04403140231

"La creatività è l'intelligenza che si diverte"

Albert Einstein

© 2021 – Forgiatore di Elementi – P.IVA 04403140231