Runa in ceramica "Raido"

39,90

Spese di spedizione GRATUITE

COD RUCE0010 Categoria

5 – RAIDO (Viaggi, anima)

 

Colui che riesce a vedere oltre l’apparenza dovrà essere pronto a intraprendere viaggi, tanto nella dimensione mentale quanto in quella spirituale, in cerca di nuovi orizzonti e nuove conoscenze: è questo il messaggio contenuto nella runa Raido.

Colui che rimane seduto davanti alla stufa di casa sua, nell’attesa che un guru gli suoni alla porta per vendergli scampoli di saggezza prefabbricata, non farà molta strada.

Il viaggio che bisogna intraprendere è un’esplorazione dell’ignoto nonchè la ricerca dei valori che meglio si attagliano al consultante, di conseguenza il viaggio conduce alla scoperta di sè stessi.

Questo richiede lealtà, fatica o sacrificio. Il risultato ripaga ampiamente delle avversità sopportate, poichè coincide con l’autoaffermazione e la consapevolezza di ciò che si può fare e di ciò che si desidera.

Raido ricorda che nulla è eterno, per questo chiede di non lasciarsi abbattere dalle avversità, così come bisogna passare attraverso momenti difficili, allo stesso modo, nel viaggio della vita, ci si imbatterà anche in esperienze positive.

Dritta: Associata alla comunicazione e all’armonia ultima degli elementi al termine di un lungo viaggio, Raido significa ricerca e lotta.

 

Quando appare questa runa bisogna avere fiducia nel fatto che il problema che ci assilla verrà presto definitivamente risolto, sempre a patto che manteniamo chiari i nostri obiettivi e siamo perseveranti.

E’ il momento, quindi, di agire confidando nelle nostre forze. Raido può anche annunciare il conseguimento, in tempi brevi, di risultati insperati o il prossimo arrivo di notizie positive provenienti dall’estero.

Capovolta: bisogna osservarsi. E’ molto probabile che non abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati perchè il nostro atteggiamento mentale è negativo (cioè non crediamo nei nostri progetti, nè nelle nostre capacità) e perchè stiamo agendo in un modo sbagliato.

Bisogna smetterla di giustificarsi e di non accettare la realtà, affrontare i fatti e prendere le decisioni necessarie, anche se risultano sgradevoli.

Soltanto così si potrà andare oltre. Raido ricorda che bisogna andare avanti, passo passo, senza paura di affrontare le avversità.

Amore: si vivranno momenti eccitanti e pieni di passione nella sfera sentimentale, sperimentando una sensazione di pienezza vedendo soddisfatto il bisogno di amare appassionatamente.

Lavoro: bisogna prepararsi bene e acquisire la formazione adeguata, se il proprio proposito è raggiungere importanti obiettivi professionali. Nel caso in cui sul lavoro si avesse già raggiunto ciò che era nelle aspettative, seguirà un periodo di calma e ordine.

Salute: i problemi di salute, se ne esistono, non sono preoccupanti. In ogni caso Raido raccomanda di passeggiare all’aria aperta, fare yoga e tenersi in esercizio.

 

Le Rune  significano sussurro, mistero, sono dei potenti simboli di energia, usate  dal misterioso popolo Vichingo come strumento divinatorio e magico. Scoprirete con sorpresa che ciò che dicono corrisponde incredibilmente alla realtà. Sono, in effetti, una fonte inesauribile di energia, potenza, possibilità, suggerimenti; un metodo divinatorio molto valido usato anche ai giorni nostri. Durante il medioevo, le Rune furono protagoniste di svariati rituali magici e, a questo scopo, vengono ancora oggi usate soprattutto tracciandone i simboli ad uso talismanico. I simboli delle rune ci parlano della vita di tutti i giorni e vengono incise su tavolette di legno o su sassolini e conchiglie. Gli indovini, le gettano a terra e ne leggono gli auspici. Oggi più comodamente, si trovano in commercio già pronte all’uso e ciò è utile se non si possiede la manualità necessaria per confezionarle.

Simbologia espressa attraverso Incantevoli Gioielli in ceramica.

Forgiatore di Elementi

Via San Marco 37 – 37138 Verona IT
Cell. +39 347 01 96 406 – info@forgiatoredielementi.it

P.IVA 04403140231

"La creatività è l'intelligenza che si diverte"

Albert Einstein

© 2021 – Forgiatore di Elementi – P.IVA 04403140231