Runa in ceramica "Mannaz"

Prezzo:

39,90

Spese di spedizione GRATUITE

COD RUCE0032 Categoria

20 – MANNAZ (Mete, preparazione, conoscenze)

L’impresa più stimolante per ogni essere umano consiste nel migliorarsi ogni giorno, nell’avanzare verso la soddisfazione e la pienezza dell’essere.

L’obiettivo principale è vivere felici, e ognuno deve cercare di raggiungerlo sfruttando le proprie inclinazioni e sapendosi ascoltare, per dirigere i suoi passi sulla strada giusta, quella che più si avvicina alla sua essenza di essere umano.

Dritta: La runa consiglia di mettere a fuoco con chiarezza le proprie mete.

Non è un compito da poco e non potrebbe essere altrimenti: si tratta di trovare un senso alla propria vita e darle la giusta direzione.

Mannaz indica che si è sulla strada giusta, consiglia di dare ascolto alle proprie emozioni e di imparare da esse, positive o negative che siano.

Mannaz, quindi, chiede, se si è vittime dell’ansia, di individuarne l’origine e risolvere il problema e inoltre di potenziare ciò che influisce su di noi facendoci realizzati e felici.

Capovolta: Forse ci si trova in un momento in cui bisogna riconsiderare la propria situazione. E’ difficile trovare il proprio “posto nel mondo”.

Mannaz consiglia di riconsiderare le decisioni e le azioni intraprese o di liberarsi dell’inerzia. Forse si sta facendo qualcosa che non piace (sul lavoro e nello studio) e probabilmente bisogna vincere la paura del nuovo e la pigrizia che impedisce di uscire dalla solita routine per aprirsi a nuovi orizzonti.

Basta avere fiducia in sé stessi, nelle proprie capacità, per superare tutti questi ostacoli che appaiono sul proprio cammino e che spesso, sono dentro di noi.

Amore: è un buon momento per rafforzare il legame con il partner, condividendo le passioni, il tempo libero e soprattutto parlando di ciò che si sente e si desidera.

C’è anche la possibilità di un nuovo incontro che apporterà la pace e la comprensione che si stava cercando.

Lavoro: la runa consiglia di approfondire le proprie conoscenze su un aspetto del proprio lavoro che interessa particolarmente. Una delle maggiori fonti di soddisfazione nella propria vita è il lavoro ben fatto, l’essere considerati buoni professionisti.

Salute: c’è il rischio di sentirsi particolarmente stanchi o soffrire di un malessere generale. L’organismo sta avvisando che bisogna prendersi maggior cura di sé stessi, forse dormendo di più, facendo attività fisica o intervenendo sul regime alimentare.

 

Le Rune  significano sussurro, mistero, sono dei potenti simboli di energia, usate  dal misterioso popolo Vichingo come strumento divinatorio e magico. Scoprirete con sorpresa che ciò che dicono corrisponde incredibilmente alla realtà. Sono, in effetti, una fonte inesauribile di energia, potenza, possibilità, suggerimenti; un metodo divinatorio molto valido usato anche ai giorni nostri. Durante il medioevo, le Rune furono protagoniste di svariati rituali magici e, a questo scopo, vengono ancora oggi usate soprattutto tracciandone i simboli ad uso talismanico. I simboli delle rune ci parlano della vita di tutti i giorni e vengono incise su tavolette di legno o su sassolini e conchiglie. Gli indovini, le gettano a terra e ne leggono gli auspici. Oggi più comodamente, si trovano in commercio già pronte all’uso e ciò è utile se non si possiede la manualità necessaria per confezionarle.

Simbologia espressa attraverso Incantevoli Gioielli in ceramica.

Forgiatore di Elementi

Via San Marco 37 – 37138 Verona IT
Cell. +39 347 01 96 406 – info@forgiatoredielementi.it

P.IVA 04403140231

"La creatività è l'intelligenza che si diverte"

Albert Einstein

© 2021 – Forgiatore di Elementi – P.IVA 04403140231