Runa in ceramica “Gebo”

Prezzo:

49,90

Spese di spedizione GRATUITE

COD RUCE0011 Categoria

GEBO (Socialità-Libertà)

Se durante la divinazione la runa Gebo assume una posizione importante, significa che bell’immediato futuro il consultante riceverà un dono che potrebbe essere foriero di gioia eterna.

Può essere un matrimonio, una solida relazione, una maggiore profondità di sentimenti o il miglioramento delle condizioni economiche attraverso una società.

Occorre comunque sacrificare qualcosa in nome di tutto ciò e anche nello stile di vita subentrano dei cambiamenti.

L’esito finale sarà comunque all’insegna della positività e dell’armonia, infatti Gebo è una delle rune più positive.

Parla principalmente della libertà, ma anche di speranza, amore, desideri che si realizzano, nuove relazioni e di rinnovato entusiasmo per la vita.

Questo rinnovato interesse per la vita favorirà le relazioni sociali e personali, che a partire da questo momento saranno sicuramente più ricche e gratificanti.

Dritta: Gebo non può uscire capovolta.

Questa caratteristica simbolizza il dono più grande che è stato fatto agli uomini: la libertà, dalla quale deriva tutto quanto vi è di bello nella vita. Pertanto il messaggio di Gego, dritta o capovolta, sarà sempre lo stesso.

L’uscita di Gebo significa che si sta prefigurando una nuova conoscenza che può riguardare il lavoro o le relazioni di famiglia, di amicizia o di coppia.

Si tratterà di un’esperienza chiave, sicuramente molto positiva. Tuttavia la croce di Gebo, archetipico simbolo di sofferenza, ci ricorda che si può ricevere solo se si è dato: solo se si è generosi si potrà venire ripagati.

Bisogna imparare ad accettare i doni con i quali si è accolti dalla natura (divina o terrena) e le persone che ci circondano, ma bisogna anche abituarsi a mettere a frutto le proprie virtù in favore del prossimo.

Gebo ricorda che si è innanzitutto esseri indipendenti e liberi e che in qualsiasi rapporto (professionale, sentimentale, di amicizia) si è felici solo se si sa mantenere la propria indipendenza.

Vi avverte anche, tuttavia, che non dovete adagiarvi o annullare voi stessi in questa unione. Infatti è vera associazione solo quella costituita da persone complete e indipendenti che conservano la loro individualità anche se si uniscono tra loro. Qualunque sia il livello del rapporto (relazioni d’amore, questioni di affari o legami di varia natura), ricordatevi di lasciar “soffiare” fra di voi i venti del Paradiso.

C’è poi un altro tipo di associazione che ora dobbiamo considerare, ed è quella che può farvi scoprire, mentre la si realizza, un’unione ancora più grande – l’unione con l’Io Supremo e l’unione con il Divino. II dono finale di questa Runa è la realizzazione del Divino in tutto ciò che facciamo: Dio è solo nelle relazioni giuste.

Amore: l’amore è sicuramente corrisposto. Si è attratti da una persona che condivide le stesse passioni, gusti e desideri. Bisogna approfittare del momento presente e forse decidersi a prendere seriamente in considerazione la possibilità del matrimonio.

Lavoro: finora si è lavorato duramente e con molto impegno. Ora si raccoglieranno i frutti dei propri sforzi. Se si aprono possibilità insperate, Gebo consiglia di coglierle, lasciando da parte le paure, se si è convinti della possibilità di riuscire nella nuova impresa.

Salute: si gode di buona salute e bisogna fare in modo di mantenerla. E’ il momento di “regalarsi” delle cure speciali. Forse un fine settimana alle terme, un cambiamento nella alimentazione verso una dieta più sana, un controllo medico generale. Per quanto riguarda la salute, prevenire è meglio che curare.

 

Le Rune  significano sussurro, mistero, sono dei potenti simboli di energia, usate  dal misterioso popolo Vichingo come strumento divinatorio e magico. Scoprirete con sorpresa che ciò che dicono corrisponde incredibilmente alla realtà. Sono, in effetti, una fonte inesauribile di energia, potenza, possibilità, suggerimenti; un metodo divinatorio molto valido usato anche ai giorni nostri. Durante il medioevo, le Rune furono protagoniste di svariati rituali magici e, a questo scopo, vengono ancora oggi usate soprattutto tracciandone i simboli ad uso talismanico. I simboli delle rune ci parlano della vita di tutti i giorni e vengono incise su tavolette di legno o su sassolini e conchiglie. Gli indovini, le gettano a terra e ne leggono gli auspici. Oggi più comodamente, si trovano in commercio già pronte all’uso e ciò è utile se non si possiede la manualità necessaria per confezionarle.

Simbologia espressa attraverso Incantevoli Gioielli in ceramica.