Runa Mannaz in ottone martellato…Amorevolmente pero’.

Prezzo:

79,00

Spese di spedizione GRATUITE

COD RUM008 Categoria
L’impresa più stimolante per ogni essere umano consiste nel migliorarsi ogni giorno, nell’avanzare verso la soddisfazione e la pienezza dell’essere.
L’obiettivo principale è vivere felici, e ognuno deve cercare di raggiungerlo sfruttando le proprie inclinazioni e sapendosi ascoltare, per dirigere i suoi passi sulla strada giusta, quella che più si avvicina alla sua essenza di essere umano.
La runa consiglia di mettere a fuoco con chiarezza le proprie mete.
Non è un compito da poco e non potrebbe essere altrimenti: si tratta di trovare un senso alla propria vita e darle la giusta direzione.
Mannaz indica che si è sulla strada giusta, consiglia di dare ascolto alle proprie emozioni e di imparare da esse, positive o negative che siano.

Mannaz, quindi, chiede, se si è vittime dell’ansia, di individuarne l’origine e risolvere il problema e inoltre di potenziare ciò che influisce su di noi facendoci realizzati e felici. Le Rune, significano sussurro, mistero, sono dei potenti simboli di energia, usate dal misterioso popolo Vichingo come strumento divinatorio e magico. Scoprirete con sorpresa che ciò che dicono corrisponde incredibilmente alla realtà. Sono in effetti una fonte inesauribile di energia, potenza, possibilità, suggerimenti; un metodo divinatorio molto valido usato anche ai giorni nostri. Durante il medioevo, le Rune furono protagoniste di svariati rituali magici e a questo scopo vengono ancora oggi usate soprattutto tracciandone i simboli ad uso talismanico. I simboli delle rune ci parlano della vita di tutti i giorni del passato e del futuro e vengono incise su tavolette di legno o su sassolini e conchiglie, qui le trovate in anteprima in ottone ed ogni monile è unico. Gli indovini, le gettano a terra e ne leggono gli auspici.Capovolta: Forse ci si trova in un momento in cui bisogna riconsiderare la propria situazione. E’ difficile trovare il proprio “posto nel mondo”.

Mannaz consiglia di riconsiderare le decisioni e le azioni intraprese o di liberarsi dell’inerzia. Forse si sta facendo qualcosa che non piace (sul lavoro e nello studio) e probabilmente bisogna vincere la paura del nuovo e la pigrizia che impedisce di uscire dalla solita routine per aprirsi a nuovi orizzonti.

Basta avere fiducia in sé stessi, nelle proprie capacità, per superare tutti questi ostacoli che appaiono sul proprio cammino e che spesso, sono dentro di noi.

Amore: è un buon momento per rafforzare il legame con il partner, condividendo le passioni, il tempo libero e soprattutto parlando di ciò che si sente e si desidera.

C’è anche la possibilità di un nuovo incontro che apporterà la pace e la comprensione che si stava cercando.

Lavoro: la runa consiglia di approfondire le proprie conoscenze su un aspetto del proprio lavoro che interessa particolarmente. Una delle maggiori fonti di soddisfazione nella propria vita è il lavoro ben fatto, l’essere considerati buoni professionisti.

Salute: c’è il rischio di sentirsi particolarmente stanchi o soffrire di un malessere generale. L’organismo sta avvisando che bisogna prendersi maggior cura di sé stessi, forse dormendo di più, facendo attività fisica o intervenendo sul regime alimentare.

Corrispondenze

Sillaba: m

Divinità: Heimdall.

Albero: Agrifoglio

Erba: Maranta

Cristallo: Granato

Colore: Rosso scuro

Segno zodiacale: Acquario

Animale: Falco

Tarocchi: X arcano maggiore – La Ruota della Fortuna

Astrologia: Sole in Acquario / Luna in quarta casa

I Ching: 8° esagramma, Pi – La Solidarietà.